Ricerca rapida
-
-
CERCA

Modena (F.lli Rosselli)
RIF.V1306 QUADRILOCALE RISTRUTTURATO

4 o più locali

RIF.V1306 ELEGANZA E CONFORT NEL CUORE DEL PARCO DELLA REPUBBLICA.
Palazzina immersa nel verde, con ampio giardino condominiale, ti aspetta un quadrilocale completamente ristrutturato che unisce stile e funzionalità.
Varcando l'ingresso, sarai accolto da una zona living luminosa e accogliente, perfetta per i tuoi momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile con balcone regala spazi pratici e ben organizzati, mentre la zona notte, sapientemente separata, offre due grandi camere matrimoniali e due bagni finestrati.
Gli ambienti ampi e flessibili permettono la realizzazione di una terza camera, ideale per chi desidera ancora più spazio.
A completare questa straordinaria opportunità: cantina, garage al piano terra, posti auto condominiali e stenditoio comune.
Un appartamento che coniuga eleganza, luminosità e praticità pronto ad accogliere la tua famiglia. CL.EN E
UN OCCASIONE DA NON PERDERE! € 248.000

Caratteristiche

Codice
V1306
Prezzo
248.000,00 EUR
Mq
128
Classe
E (167,31)
Locali
4
Camere
2
Bagni
2
Box
1
Mq Box
12
Stato Immobile
Ristrutturato
Totale Piani
Tre
Lati Liberi
3
Giardino
Comune
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Centralizzata
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Cantina - Solaio
Cantina
Accessori
Aria Condizionata, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Porta Blindata, Zanzariere
Cookie preference